La casa tedesca, con la serie GLC, ha voluto produrre modelli diversi per tutte le tasche.
Basti pensare che per la basica GLC 220d con qualche anno di età e ben meno di 200mila chilometri, può trovare offerte che permettono di acquistarla ad un prezzo inferiore ai 24mila euro, laddove un modello molto più recente ne richiede anche oltre 30mila.
Con la versione 250d le cose cambiano di poco: è sufficiente aggiungere qualche migliaio di euro, arrivando in alcuni casi a mantenersi sotto i 25mila, per assicurarsene una.
Si sale, e non di poco, con la GLC 200, che a causa della recente uscita vanta solo modelli di pochi mesi di vita, nessuno dei quali scende sotto i 40mila euro.
La Mercedes GLC 300 è disponibile invece ad un prezzo poco superiore ai 30mila euro per la versione benzina da 245 cavalli, fino ad arrivare ai 48mila di un modello più recente che monta un diesel.
La GLC 350D si attesta appena sopra i 35mila euro per modelli non troppo anziani e sotto i 100mila chilometri di percorrenza, mentre la 400 è riservata a pochi, con i suoi 60mila euro medi di costo per un’usato di pochi mesi.
Chilometraggio: {{cars_attributes.car_km_view}} KM
Cilindrata: {{cars_attributes.car_cilindrata}} Cm3
Potenza: {{cars_attributes.car_kw}} kW ({{cars_attributes.car_ps}} CV)
Cambio: {{cars_attributes.car_cambio}}
Colore: {{cars_attributes.car_colore_esterno}}
Disponibilità: {{cars_attributes.car_disponibilita_label}}