Condizioni generali dell'utilizzo

Condizioni generali per l’uso dell’autolavaggio

di Autohaus Moser Srl, con sede legale a Brunico in via delle fabbriche, 4

La pulizia dei veicoli nell’autolavaggio viene effettuata sulla base delle seguenti condizioni:

  1. L’autolavaggio può essere utilizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a seconda del tipo di abbonamento e della disponibilità.
  2. Il cliente è tenuto a osservare le istruzioni per l’uso/istruzioni di utilizzo/istruzioni per la messa in servizio ed eventuali indicazioni di Autohaus Moser (di seguito il “gestore dell’impianto”) o del suo personale.
  3. Il gestore dell’impianto declina ogni responsabilità per danni causati dal mancato rispetto da parte del cliente delle condizioni di utilizzo o per danni causati a parti del veicolo fissate in modo improprio e non facenti parte della dotazione standard del veicolo (es. spoiler, antenna, portapacchi, o simili), a meno che non siano causati da grave negligenza o dolo da parte del gestore dell’impianto o del suo personale.
  4. Il cliente è obbligato a segnalare in tempo utile prima del lavaggio qualsiasi circostanza a lui nota che potrebbe portare a danni al veicolo o all’autolavaggio. In caso contrario, la responsabilità del gestore dell’impianto è limitata all’intenzionalità o alla negligenza grave.
  5. In caso di danni al veicolo, il cliente si impegna ad avvisare il gestore dell’impianto immediatamente sul posto dopo il lavaggio. I danni che vengono reclamati solo dopo aver lasciato l’autolavaggio non saranno riconosciuti a meno che non siano stati causati dall’operatore dell’autolavaggio o dal suo personale per colpa grave o dolo.
  6. Nel caso in cui una clausola delle presenti Condizioni generali o parte di essa dovesse essere nulla o non valida, la validità delle restanti disposizioni rimane inalterata.
  7. Le presenti Condizioni generali sono soggette alla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Bolzano.
  8. I dati personali dei clienti saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 679/2016. Le condizioni di protezione dei dati possono essere visualizzate qui.

Manuale di istruzioni Moser Carwash

  1. Entrare con il veicolo
  2. Inserire o rimuovere completamente l’antenna, se possibile ribaltare i retrovisori, rimuovere le sovrastrutture del tetto e accessori e installazioni aggiuntive, in caso di spoiler, insegne di taxi, girofari/fendinebbia, ecc. nonché veicoli speciali, in particolare veicoli con area di carico aperta (ad es. pickup o similari), contattare l’accettazione officina.
  3. Il veicolo deve essere in perfette condizioni tecniche (vernice, riverniciatura, assenza di scheggiature, tutte le parti esterne fissate, pressione dei pneumatici corretta, carico medio, parti di tuning, ecc.). In caso di dubbi, si prega di contattare lo staff.
  4. Spostare il veicolo in posizione centrale tra i binari limite interni e osservare i segnali ottici per il posizionamento del veicolo
  5. Arrestare il motore, inserire il freno manuale/di stazionamento, innestare la marcia o il cambio automatico su “P”, far scendere tutte le persone, chiudere tutti i finestrini e tutte le aperture, impostare tutti i tergicristalli in posizione base, bloccare il veicolo e uscire dall’ autolavaggio.
  6. Controllare la posizione del veicolo e il libero movimento del portale di lavaggio
  7. Inserire la carta prepagata o acquistare il lavaggio
  8. Se la macchina non si avvia, premere il tasto “Start”
  9. Il programma viene eseguito automaticamente
  10. In caso di guasto o danno visibile, premere immediatamente il pulsante “Arresto di emergenza” e chiamare il personale
  11. In caso di guasto o malfunzionamento, non sarà effettuato alcun rimborso
  12. Entrare ed uscire dal capannone solo dopo il “fine programma” segnalato otticamente In caso di dubbio, rivolgersi al personale