M-Quality

  • L’acquisto di un auto è una questione di fiducia

    Ad Autohaus Moser la promessa della qualità non è una parola vuota: I nostri dipendenti lavorano duramente per soddisfare gli elevati standard. Tutti i nostri veicoli sono controllati scrupolosamente affinché non ci siano deficit tecnici ed visivi.

    Ogni veicolo usato è soggetto ad un controllo costituito da 60 parametri, documentato per iscritto da un rapporto dettagliato sulle condizioni dello stato del veicolo. Quindi al momento della consegna non ci saranno brutte sorprese.

    Trasparenza e Sicurezza

    Con Autohaus Moser tutti i veicoli soddisfano gli standard di qualità e i controlli sulla sicurezza, e a ciascuno di essi viene assegnato il prezzo ed il corredo. Ci sentiamo responsabili per la vostra sicurezza sulla strada!

  • Dopo l’acquisto

    Il direttore dell’officina sarà a vostra disposizione per offrire un servizio completo riguardante la vostra auto, a partire dalle ispezioni, collaudo, cambio gomme, servizio di aria condizionata, diagnostica elettronica, la manutenzione dei veicoli fino ad arrivare agli accessori: il tutto da un unico fornitore.

    Avete 7 giorni di tempo per restituirla – senza domande!

    Se non siete soddisfatti della vostra scelta, potete restituire l’auto entro 7 giorni dalla data del ritiro. Il costo dell’immatricolazione,della trascrizione o dei danni sono a carico del cliente. Per l’utilizzo di auto usata sono messi in conto 50 euro, per l’utilizzo di una nuova auto o un veicolo immatricolato per un giorno ne sono messi in conto 80 euro al giorno.

    Questo è ciò che il nostro nome rappresenta
    Autohaus Moser

  • M-Quality

La tua auto in buone mani
Dopo ogni tagliando di manutenzione vi verrá consegnata la Service Card che vi accompagnerà fino al prossimo tagliando con tanti vantaggi.
per sapere di più ...
Sempre ben informati con Moser-CarNews!
Le ultime novità dal mondo dell'auto.
più...
home-footer