Un Km 0 assicura condizioni decisamente favorevoli per chi vuole acquistare un’auto

Quando si deve acquistare un’auto, il prezzo ha di solito un ruolo decisivo. Le auto nuove sono particolarmente costose. Molti potenziali acquirenti di auto oggi richiedono esplicitamente una vettura a km 0 (km zero). Da noi troverete una vasta gamma di auto a km 0 (km zero) Offerte di questo tipo assicurano un vantaggio determinante: sono molto più economiche rispetto alle normali auto nuove. Inoltre, sono subito disponibili, senza tempi di attesa dopo l’acquisto. La garanzia del produttore si applica da subito e in toto anche per le auto a Km 0 (km zero). Negli ultimi anni, le aut a Km 0 si è affermata come importante strumento legale a disposizione delle concessionarie per aggirare i limiti di sconto stabiliti dalle case automobilistiche.

I veicoli a km 0 (km zero) sono merce in deposito

Le km 0 sono di fatto autoveicoli in deposito, e in quanto tali sono immediatamente disponibili. Quindi, chi lo desidera può ritirare l’auto direttamente. Al contrario, nel caso di auto nuove i tempi di consegna sono di solito molto lunghi. Invece, equipaggiamento e stato sono identici. Così, le km 0 (km zero) sono uguali a una normale auto nuova. In questi casi il rivenditore immatricola il veicolo per un solo giorno. Le auto possono trovarsi presso il concessionario oppure in un cosiddetto magazzino provvisorio.

Chilometraggio delle vetture a km 0

Diversamente da quanto spesso si pensa, molte vetture a km 0 non hanno percorso nemmeno un metro. Il chilometraggio è praticamente pari a zero. Pertanto, l’immatricolazione per un solo giorno è uno strumento puramente formale. Tutte le parti coinvolte ne traggono importanti vantaggi. Rispetto al prezzo di listino, le auto a km 0 (kkm zero) offrono uno sconto fino al 25 percento. Poiché la garanzia del produttore vale a partire dalla prima immatricolazione, sono coperti anche eventuali difetti presenti alla consegna del veicolo.